DONA

 

Ci sono molti modi per far sì che le attività del polo culturale Lombroso16 continuino a vivere e vengano arricchite da nuove iniziative. Abbiamo molte idee e progetti, ma non sempre disponiamo delle risorse per dar loro forma e contenuto.

Se credi nella cultura, nella formazione di una rete di persone accomunate dall’interesse per la letteratura, l’arte, il design e la creatività in senso lato, allora puoi prendere parte alla vita del centro, non solo frequentandolo, ma anche facendo una donazione.

Noi ci mettiamo l’entusiasmo, la voglia di fare, le nostre capacità e competenze, ma allo stesso tempo proponiamo un modello di scambio e sostenibilità con aiuti delle singole persone che condividono con noi obiettivi e finalità.

C/C bancario intestato a:
Associazione culturale Nessuno
IBAN: IT94C0326801012052891198880

oppure tramite conto Logo Paypal

dona

Da parte nostra ci impegnamo a garantire fin d’ora la trasparenza attraverso la pubblicazione annuale della rendicontazione di spesa.

Sostieni le attività di Lombroso16 con Deedfactory.com

Da oggi puoi sostenere le attività del Polo Culturale Lombroso16 anchedeedfactory logo attraverso i tuoi acquisti online!
Facendo shopping nei negozi on line affiliati a deedfactory.com: attraverso un sistema di affiliazione a tutti i principali negozi online, DeedFactory ha creato un modo nuovo di raccogliere fondi per associazioni no-profit e servizi di pubblica utilità. Tu non paghi nulla di più dell’importo del tuo acquisto, ma una percentuale dell’incasso sarà devoluta a sostegno di un progetto di tua scelta.

Qui trovi la causa del Polo Culturale Lombroso16.
Se credi in quello che facciamo puoi aiutarci a sostenere le nostre iniziative facendo una donazione con un semplice click. Ti ringraziamo per il tuo supporto!