febbraio, 2019

9feb11:00- 13:00NOI4YOU SPORTELLO DI ASCOLTO E DI AIUTO CONTRO LA VIOLENZA

Altro

Dettaglio dell'evento

Lo sportello di ascolto è stato pensato per le donne a cui vengono negati i diritti nella loro realtà, con l’intento di costruire un futuro diverso per loro e per tutti, per promuovere e sostenere l’autonomia culturale e professionale, per accrescere la partecipazione femminile alla vita pubblica.
Presso lo sportello di ascolto operatrici e operatori volontari/e, appositamente formati/e, offrono la loro competenza ascoltando le storie che le donne vorranno narrare, così da cercare insieme soluzioni possibili nei singoli casi. Lo sportello mette a disposizione gratuitamente consulenze psicologiche, psicoterapeutiche e legali.
Lo sportello offre reperibilità telefonica attiva tutti i giorni; accoglienza delle volontarie; colloqui psicologici e psicoterapeutici; consulenze legali; accompagnamento per consulenze presso assistente sociale, avvocato, commercialista, Carabinieri, Polizia di Stato, medico, ecc.; campagne di sensibilizzazione contro ogni tipo di violenza. Ogni mese è inoltre previsto un laboratorio di autostima a cura delle psicologhe e
psicoterapeute che collaborano con lo sportello.

Lo sportello di ascolto e di aiuto contro la violenza è un progetto dell’Associazione Noi4You realizzato in collaborazione con lo Zonta Club di Torino, il Polo Culturale Lombroso16 di Torino e la Circoscrizione 8 di Torino.

Orari di apertura sportello:

  • martedì pomeriggio h. 15-17;
  • sabato mattino h. 11-13;
  • sabato pomeriggio h. 15-17

Contatti

  • Numero sportello : 3209168454
  • Federica
    federica.zupi.fz@gmail.com
    Cell: 3466826854
  • Silvia
    presidentezontaclubtorino2@gmail.com
    Cell: 338 7003918
  • Sito: www.noi4you.it
  • e-mail: noi4you.to@gmail.com

Ora

(Sabato) 11:00 - 13:00

Luogo

Lombroso16

Via Lombroso 16, Torino

Organizzatore

Noi4younoi4you.to@gmail.com

Iscriviti all'evento!

Parteciperò (0)Non parteciperò (0)Forse parteciperò (0)

Non perderti questo evento!

Non puoi partecipare all'evento?Cambia la mia iscrizione

Lascia un commento